Chi di noi donne entrando in profumeria non vorrebbe sentirsi una principessa con un perfetto maquillage che la renda a suo agio tra la gente? Il make-up si sa, non è una necessità. Non è come la fame che avvertiamo ogni giorno. E’ una sorta di valore aggiunto, un piacere, una sorta di coccola che mi voglio regalare. E’ in realtà un regalo per me. E quindi quando devo pensare di farmi un regalo preferisco ambire a qualcosa che io trovo prezioso, lussuoso, raffinato e che mi da poi soddisfazione avere. E per questo preferisco avere pochi prodotti make-up da consumare, ma buoni, e scientificamente durevoli.

Vi mostro quindi le collezioni di questo autunno/inverno delle case cosmetiche che io reputo di una qualità eccelsa. Il mio goal è farvi Conoscere quello che c’è alle spalle di un prodotto: lo studio del packaging, dell’azienda, il messaggio dell’azienda, il concept. Ripeto e sottolineo: non è un articolo di sponsorizzazione. Non mi è stato inviato nessun prodotto di quelli citati dalle compagnie. Sono una grande consumatrice di mio e nel mio blog  collego i miei articoli alle curiosità che io efferivamnete cerco.

Dior SKYLINE

Questo autunno, Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, ci sorperende ancora. Immagina un look con giochi di ombre e luci. Celebra una donna Dior all’insegna dell’audacia e del nuovo, una donna sublimata dalla collezione Skyline con ombretti, blush, rossetti e matite per sopracciglia ispirati alle tecniche dei make-up artist professionisti. I contorni del viso risultano scolpiti in modo naturale, gli ombretti in tonalità autunnali mettono in risalto gli occhi, mentre le labbra e le unghie vengono vestite con nuance dell’audacia: la stessa che evoca la linea della Torre Eiffel, icona eterna che ha ispirato Peter Philips per creare la collezione Skyline.

Palette ombretti sguardo & colori couture dai molteplici effetti. Ispirandosi alle linee iconiche della Torre Eiffel, Dior rivisita la sua famosa palette 5 Couleurs con due edizioni limitate dalle nuance intense, luminose e ricche di contrasti.

DIORSHOW MONO LUSTROUS SMOKY

Ombretto singolo disponibile 6 colori

094 Gravity  684 Reflection

184 Temptation    764 Fusion

564 Fire    784 Fever

684

 

FLASH LUMINIZER

Pennello sublimatore di luminosità: Flash Luminizer esalta l’incarnato con un clic. Questa penna meravigliosa, che fa da illuminatore e correttore, scolpisce i tratti del viso, illumina le zone d’ombra, attenua i segni della stanchezza, risveglia lo sguardo e definisce il contorno delle labbra.

3 segreti per l’applicazione:

  • Aprire lo sguardo: applicare sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopraccigliare e all’angolo esterno dell’occhio.

  • Illuminare: applicare sulle zone d’ombra del viso (occhiaie, incavo del mento e lati del naso) o intorno alle labbra per ridisegnarne i contorni.

  • Scolpire: applicare su fronte, linea del naso, punta del mento e gote.

Loro la vera rivoluzione nel campo del make-up. FIX IT COLOUR

CORRETTORE COLORE ISTANTANEO VISO – OCCHI – LABBRA

Nuance

4 colorazioni uniche e magiche: A ciascun filtro colore, la sua soluzione.

 

  • Blu: azione anti-giallo

Questa colorazione blu-lilla, perfetta per le pelli caucasiche dai toni gialli o per le pelli asiatiche, ravviva il colorito spento regalando un tocco di luminosità. Picchiettata sui punti luce – fronte, gote – dona immediatamente un’aria fresca e riposata.

  • Albicocca, alleato delle pelli mat o abbronzate

Pensata per uniformare le pelli scure, ne diminuisce il grigiore, attenua le macchie scure e i rossori e corregge le zone di pigmentazione eccessiva e le occhiaie scure olivastre.

  • Giallo, correttore di macchie e occhiaie blu

L’applicazione mirata di questo prodotto indispensabile per le pelli chiare cancella le zone d’ombra tendenti al viola, dalle occhiaie ai vasi sanguigni. Neutralizza la tendenza al colore blu della labbra per esaltare il vero colore del rossetto.

  • Verde, alleato anti-rossore

Particolarmente adatto alle pelli chiare e rosate, si utilizza picchiettando il viso in corrispondenza dei vasi sanguigni e delle zone che tendono a scaldarsi.

 

Dior Vernis – Edizione Limitata Autunno 2016

Dior addict Lipstick – Edizione Limitata Autunno 2016

Cuore Hydra-gel, brillantezza specchio  35 sfumature di luce Dior create da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior. Una linea decisamente fashion, facile da portare e innovativa per giocare con la luce e i suoi effetti.

Dior Addict Ultra Gloss – Edizione Limitata Autunno 2016

BRILLANTEZZA SPECCHIO SENSAZIONALE VOLUME HYDRA-PLUMPING

Per la prima volta in Dior, un Ultra-Gloss con una texture hydra-plumping che offre 3 vantaggi:

  • Ultra-Rimpolpante : +14% di volume immediato*. La sua formula “plumping” dona alle labbra un aspetto volumizzato e pieno di freschezza.

  • Ultra-Brillante: il 97% delle donne affermano che le labbra sono lucide con uno strato a specchio incredibilmente sottile e confortevole.

  • Ultra-Idratante: 6 ore di idratazione continua*** e profonda per delle labbra levigate e rimpolpate.

Giudizio finale: molto positivo.  I colori e la confezione rispecchiano semplicità ma anche eleganza; sensualità ma anche sobrietà. Per ogni donna che vuole e sa valorizzarsi. INSTAGRAM :CHIARATRUGLIO11

Spero che vi sia Piaciuta e scrivete sotto nei commenti cosa ne pensate, quale vorreste acquistare. A giorni arriveranno anche le altre collezioni di altre compagnie cosmetiche. Vi saluto! dior-5 dior-6 dior dior1 dior2 dior4