Per tutti quelli che stanno iniziando l’università, il liceo, o stanno tornando al lavoro vediamo qual’è il modo migliore per iniziare o rientrare in grande Stile.

Dopo aver dormito per almeno 7/8 ore la notte, la prima cosa da fare è bere a digiuno un bicchiere d’acqua con una fetta di lime e zenzero e magari ½ cucchiaino di miele.limone-e-zenzero

Ciò favorirà un mix di light e estetica. E’ un vero toccasana. Trascorsa mezz’ora dal risveglio si passa al caffè con una bella colazione. tazzina_rose_deca_3 Dopo di ciò arriva il momento di lavarsi, vestirsi e pensare al Makeup. Ed è qui che scattano i famosi interrogativi: come mi vesto?; cosa mi metto?; E’ meglio questo o questo?; come mi trucco?….. Il look deve essere semplice confortabile perché probabilmente ci sposteremo da un luogo ad un altro per informazioni, aule, uffici e cose varie e l’ultima cosa che si vuol evitare e di non essere ad agio con il proprio stile. E’ consigliato infatti di indossare un paio di jeans, t-shirt, un golfino e delle scarpe comode. untitled (21)

Ed il make-up? Anche qui molto naturale: solo correttore, blush, ombretto, mascara e un velo di gloss color carne o rosa baby.untitled (22)